Istruzioni per l’uso della Capi’M

La Capi’M è un oggetto personale, che permette a chiunque una corretta applicazione della propria protesi tricologica parziale o integrale.
La Capi’M è utile al momento dell’applicazione della protesi, indicando sulla sua estremità (tagliata su misura) il punto esatto in cui applicare la protesi.

La Capi’M è fornita da un professionista che la taglia in base alle misure del cliente. In alternativa, la si può tagliare da sé: in tal caso, si consiglia di prendere il tempo necessario per posizionare correttamente la protesi, per esser certi che si trovi nel punto desiderato. Dopodiché, applicare la Capi’M (P2), tracciare un segno nel punto in cui tocca il bordo della protesi, e infine tagliare.

L’uso della Capi’M permette una corretta applicazione della protesi tricologica. Il che significa evitare che scivoli perché fissata troppo in avanti o troppo indietro; indossare la protesi risulterà dunque più facile, con un maggiore senso di sicurezza.
La corretta applicazione della protesi è inoltre garanzia di un risultato ottimale e contribuisce a trasmettere un’immagine naturale. Senza la Capi’M, capita spesso di dover tornare presso il rivenditore per farsi rispiegare come applicare la parrucca e/o protesi tricologia; perciò, la Capi’M permette di risparmiare tempo e spostamenti inutili.

Come procedere :
- Per verificare : indossare la protesi, prendere la Capi’M (tagliata secondo le proprie misure) e sistemarne l’estremità rotonda nella cavità superiore del naso, mentre l’altra estremità deve trovarsi a contatto con la protesi. Se così non fosse, riposizionarla.
- Per tracciare un segno (con una matita da trucco) da usare come punto di riferimento: in questo caso, sistemare la parte stondata della Capi’M nella cavità superiore del naso, tracciare un segno a livello dell’estremità opposta e indossare la protesi usando questo segno come punto di riferimento.

  • Sistemare la parte stondata nella cavità superiore del naso
  • L’estremità opposta determina la corretta applicazione della protesi.

La Capi’M è stata concepita unicamente per queste finalità. (Per uso esterno)

www.capimwigs.com
Capi’M Patent pending N° Fr 14 / 00353

Imprimante Capim
Notice Capim